Circolari e Avvisi

INCONTRO AVIS - GIORNATA FORMATIVA SULLA DONAZIONE DEL SANGUE

AVVISO

SI AVVISANO GLI  STUDENTI E I DOCENTI DELLE CLASSI QUINTE  DELL’IIS DI CARIATI CHE MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE, ALLE ORE 12,00 , PRESSO L’AULA MAGNA DELL’ITI SI TERRÀ LA GIORNATA FORMATIVA SULLA DONAZIONE DEL SANGUE A CURA DEI RESPONSABILI AVIS, PROF. MONTESANTO E DOTT. COCONE.

AL TERMINE DELLE ATTIVITÀ GLI ALUNNI POTRANNO FARE RITORNO ALLE LORO CASE.

AVVISO

SI AVVISANO GLI  STUDENTI E I DOCENTI DELLE CLASSI QUINTE  DELL’IIS DI CARIATI CHE LUNEDÌ 20 NOVEMBRE, ALLE ORE 12,30 , PRESSO L’AULA MAGNA DELL’ITI SI TERRÀ LA GIORNATA DI ORIENTAMENTO “ INFO DAY, MOBILITÀ PER L’EUROPA – ERASMUS VOCATIONAL KA1, ORIENTAMENTO DIPLOMANDI E DIPLOMATI 2017/2017” A CURA DEL DOTT. LUCA CIRELLI, DELL’EUROGLOBAL.

AL TERMINE DELLE ATTIVITÀ GLI ALUNNI POTRANNO FARE RITORNO A CASA.

COMUNE DI CARIATI: ALLERTA METEO

SI COMUNICA A TUTTI GLI STUDENTI E AL PERSONALE SCOLASTICO OPERANTE NELLE NELL’ IIS DI CARIATI CHE, A SEGUITO DELL'ORDINANZA DELLA SINDACA DEL COMUNE DI CARIATI, LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA NELLA GIORNATA DI DOMANI 17 NOVEMBRE 2017 PER ALLERTA METEO.

23634864 1984949901521851 2060035765 n

COMUNE DI CROSIA - ALLERTA METEO

SI COMUNICA A TUTTI GLI STUDENTI E AL PERSONALE SCOLASTICO OPERANTE NELLE SEDI ITE E LICEO SCIENTIFICO DI MIRTO CHE , A SEGUITO DELL'ORDINANZA DEL SINDACO DEL COMUNE DI CROSIA, LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA NELLA GIORNATA DI DOMANI 17 NOVEMBRE 2017 PER ALLERTA METEO.

IN ALLEGATO L'ORDINANZA DEL SINDACO

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA SINDACO CROSIA (1).pdf)ORDINANZA SINDACO CROSIA (1).pdf[ ]1110 Kb

BANDO ERASMUS ORIENTAMENTO IN USCITA

SI RIPORTA DI SEGUITO IL LINK DI ACCESSO AL BANDO ERASMUS ORIENTAMENTO IN USCITA MOBILITY FOR INTERNATIONAL EXPERENCES WORKING IN EUROPE. VIEW , RIVOLTO AGLI ALUNNI  DELLE CLASSI QUINTE DEL CORRENTE ANNO SCOLASTICO ED AGLI STUDENTI DIPLOMATI DELLO SCORSO ANNO SCOLASTICO.

LINK DI ACCESSO:

ORARIO SEDE ITI DEFINITIVO

SI PUBBLICA IN ALLEGATO L'ORARIO DELLA SEDE  ITI DEFINITIVO,  IN VIGORE DAL 13 NOVEMBRE

Selezione n.1 figura profilo assistente per l'autonomia e la comunicazione

Avviso di selezione pubblica per solo titoli per il reclutamento di n. 1 figura professionale per il profilo di  Assistente per l'autonomia e la comunicazione per alunni diversamente abili dell'IIS di Cariati- Plesso ITE Crosia.

Scadenza presentazione domande ore 13,00 del 14.11.2017

Attività formative del personale docente della scuola neoassunto - a.s.2017/2018

I docenti neoassunti dovranno compilare il Format, in tutte le sue parti, utilizzando il seguente link: https://goo.gl/forms/nAGzfUq8ysR4aMYd2 , direttamente dalle segreterie scolastiche, entro e non oltre il 7 novembre 2017.

ORARIO DEFINITIVO DELLA SEDE IPSSEOA

SI PUBBLICA IN ALLEGATO L'ORARIO DEFINITIVO DELLA SEDE IPSSEOA

Allegati:
Scarica questo file (OrarioDefinitivoIPSSEOA 09.xlsx)OrarioDefinitivoIPSSEOA 09.xlsx[ ]15 Kb

iscrizioni-17-18

Novembre 2017